Osteria Al Contadin

Miane (TV), Italia

Osteria Al Contadin

Panoramica

  • Ristorante

Descrizione

Una storia lunga più di 100 anni, tra viticoltura e ospitalità…
Mangiare e bere proprio come una volta…

A soli 40 km da Treviso e 20 km da Vittorio Veneto, immersa nel paesaggio ancora intatto della Valmareno – patria dei famosi marroni e dei maestosi castagneti – l’Osteria “Al Contadin” saprà accogliervi con i suoi piatti e i suoi vini della tradizione e con la sua atmosfera antica.

L’attività di ristorazione dell’azienda agricola “Crodi” ha infatti origini remote, quando il bisnonno di Diego Stefani esercitava l’attività di oste-contadino negli stessi locali del centro storico di Combai di Miane dove ora sorge l’osteria “Al Contadin”.

Il locale – trasformato in trattoria con cucina negli anni ’80 per volontà di Diego e della moglie Carla – con i suoi 80 posti a sedere ed i prezzi modici, è un punto di ritrovo per tutti i frequentatori della zona, meta ideale per una gita fuori porta, facilmente raggiungibile in moto, in auto e – per chi ha le gambe allenate – in bicicletta.

L’atmosfera che si respira è quella della più rispettosa ospitalità. Il soffitto di travi in legno, l’arredamento rustico ma sapientemente raffinato trasmettono una sensazione di semplicità ma al contempo di grande cura.
I nostri vini
Siamo per tradizione famigliare osti-contadini con produzione di diversi vini che derivano dai vitigni autoctoni che coltiviamo: Verdiso, Perera e Bianchetta, che viniificati assieme armonizzano ed esaltano il vitigno principe del territorio, il Glera. Maggiori info qui
L'ospitalità
Gestiamo inoltre 2 strutture ricettive che vi daranno la possibilità di soggiornare e conoscere il nostro splendido territorio:
Agriturismo Crodi in Combai
Agriturismo Memento in Follina
Facebook
Instagram

Dove siamo

Osteria Al Contadin
Via Capovilla, 15
31050 Miane (TV)
Italia
http://www.agriturismocrodialcontadin.it

Richiedi informazioni

* Campi obbligatori