Drusian

Valdobbiadene (TV), Italia

Panoramica

  • Cantina

Descrizione

L'Azienda Agricola Drusian Francesco nasce nel cuore delle colline di Valdobbiadene, culla del Prosecco Superiore DOCG. Oggi la Cantina è guidata da Francesco Drusian, la cui passione e dinamismo hanno contribuito a dare grande slancio all'azienda, volta a rinnovarsi continuamente, pur mantenendo salde le proprie origini.

Con un totale di 80 ettari vitati, può vantare la proprietà più estesa di tutto il territorio del Conegliano Valdobbiadene. Il controllo dell'intera filiera produttiva, dal vigneto fino alla bottiglia finale, consente di monitorare tutte le fasi di produzione e garantire al consumatore un prodotto di qualità elevata.
Sostenibilità ambientale, investimenti in ricerca e innovazione e orientamento al dettaglio fanno della Cantina Drusian una realtà di eccellenza nel panorama vitivinicolo del territorio.

La linea di punta dell'Azienda è rappresentata dal suo VALDOBBIADENE SUPERIORE DOCG, declinato nella versione Brut, Extra Dry, Millesimato e Cartizze. Recentemente si sono aggiunte due selezioni: Il Prosecco Superiore “30 Raccolti” Spumante Dosaggio Zero creato in occasione del 30° Anniversario dell’Azienda festeggiato nel 2018 e il Prosecco Superiore “Rive di Santo Stefano”.

Il portafoglio prodotti, venduto in 50 Paesi in tutto il mondo, è completato da Prosecco Treviso DOC, altri spumanti realizzati secondo il Metodo Charmat, fra cui lo Spumante Rosé Rose Mari, Prosecco Frizzante DOC e DOCG e Tranquillo DOCG. L'eccellenza dei prodotti ha gratificato Francesco Drusian con premi in Italia e all'estero, confermando quanto l'eleganza naturale del suo Prosecco meriti successo durevole.
Visita la nostra pagina Facebook

Dove siamo

Drusian
Via Anche, 1
31030 Valdobbiadene (TV)
Italia
http://www.drusian.it

Richiedi informazioni

* Campi obbligatori