Agriturismo Vigneto Vecio

Valdobbiadene (TV), Italia

Agriturismo Vigneto Vecio

Panoramica

  • Agriturismo
  • 6 camere
  • Aria condizionata

Descrizione

L’azienda vitivinicola e agrituristica Vigneto Vecio della famiglia Miotto è situata nel cuore di S. Stefano, tra le verdi colline di produzione del Valdobbiadene Prosecco DOCG.
L’attività agricola della famiglia fa parte di una tradizione che già nel 1947 la vede premiata per la produzione del “vino da focaccia” proposto alla Mostra Assaggio Vini dei colli di Valdobbiadene.
Oltre a vinificare e a produrre bottiglie di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG nelle versioni brut, extra dry e dry, propone un pluripremiato vino col fondo, caratteristico per la sua fermentazione in bottiglia.
Su richiesta si accompagnano gruppi alla visita della cantina, con abbinata la degustazione dei vini e cicchetti.

Adiacente alla cantina si trova l’Agriturismo dove la famiglia Miotto offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere momenti di relax immersi nelle verdi colline dei vigneti di Santo Stefano.
Nei fine settimana si possono gustare i piatti tipici della cucina alto-Trevigiana quali la sopressa, il minestrone di fagioli, gli gnocchi, lo spiedo, il formaggio cotto e i dolci fatti in casa abbinati al Valdobbiadene DOCG di propria produzione.

Durante tutto l’anno, la famiglia Miotto accoglie gli ospiti in 6 confortevoli camere, provviste di servizi privati, TV satellitare, aria condizionata e frigo bar. La colazione a buffet è ricca di dolci, marmellate, uova e salumi fatti in casa.

Apertura:
Il ristoro è aperto il venerdì sera, sabato sera, domenica e festivi infrasettimanali.
E' gradita la prenotazione.
Chiuso nei mesi di gennaio, settembre e ottobre.
Le camere sono aperte tutto l'anno.
Orario cantina:
lun-ven 9.00-12.00 e 14.00-18.00
sabato dalle 9-12
sabato pomeriggio e domenica previo avviso telefonico
Visita la nostra pagina Facebook

Dove siamo

Agriturismo Vigneto Vecio
Via Grave, 8
31049 Valdobbiadene (TV)
Italia
http://www.vignetovecio.it

Richiedi informazioni

* Campi obbligatori