Valdoc Sartori
Valdoc Sartori
Descrizione
Da oltre 50 anni l’azienda VALDOC SARTORI coltiva la vite seguendo i criteri tradizionali che da sempre guidano chi lavora la terra: passione per il proprio lavoro, tenacia nel perseguire un obiettivo e rispetto per la natura.
Molte sono le componenti che fanno di un vino un grande vino: l’uva, naturalmente, il terreno, il microclima, l’esposizione al sole… ma fattori, tuttavia, pur necessari, non sono sufficienti. E’ l’uomo, infatti, col suo lavoro, la sua esperienza, la sua storia a dare ad un prodotto di qualità l’eccellenza, a farlo diventare ancora migliore.
La famiglia Sartori sa queste cose, e le sa da tanto tempo. Non si risparmiano Arduino, Massimiliano, Alberto e Matteo a faticare sui pendii ripidi delle loro “rive”, belle da vedere ma non facili da coltivare. La fatica, il sudore, sono i condimenti delle vigne mature, che son là da più di 70 anni, trattate con rispetto e passione, riconosciute per nome dai loro padroni.
E’ una professionalità si direbbe affettuosa quella che lega i Sartori ai loro prodotti che essi vogliono genuini, sicuri, capaci di trasmettere ai clienti i sapori delle terre da cui provengono.
Il Conegliano Valdobbiadene Docg prodotto dalla Valdoc Sartori questo racconta: la fatica, la passione, il mestiere di chi l’ha reso possibile, ogni anno uguale ma ogni anno diverso, sempre buono, sempre sicuro, sempre desideroso di esser gustato e ricordato.
Gradita la prenotazione per visite in cantina, vigneto e degustazioni.
- Cantina
Caratteristiche
Lingue parlate
- Inglese
Produttore di Vini
- Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG
Servizi Cantina
- Degustazione vini
- Vendita vini al dettaglio
- Visita in Vigneto
- Visite in Cantina
Dove siamo
Valdoc Sartori
Via Menegazzi, 11
31049 Valdobbiadene (TV)
Italia
http://www.valdocsartori.it