Panoramica
- Locanda, Ristorante
- 6 camere
- Aria condizionata
Caratteristiche
Lingue parlate
- Inglese
Servizi Generali
- Accessibile sedia a rotelle
- Animali ammessi
- Internet WiFi gratuito
Descrizione
Locanda MaMaGiò è la destinazione ideale per un esclusivo ed elegante soggiorno, tra le colline di Valdobbiadene.
E’ situata sui dolci pendii del piccolo paesino di Saccol, a cinque minuti dal centro e lontano dalle vie trafficate per godere appieno la pace e il silenzio.
Cura del dettaglio, accoglienza, amore per il territorio e la sua storia, rendono la Locanda un luogo unico e indimenticabile.
Sono MAttia, MArtina e GIOrgia, figli di Romano il titolare, a battezzare questo luogo speciale in cui tradizione e modernità si fondono in un’atmosfera magica, intrisa di valori semplici e profondi.
Ricerchiamo l’eccellenza in ogni sfaccettatura, dalle scelte architettoniche e di arredo, fino alle proposte enogastronomiche.
La struttura dispone di 6 camere spaziose e confortevoli, che possono accogliere coppie, famiglie con bambini o chi viaggia per lavoro e non vuole rinunciare ad un pernottamento in tutto relax.
Offre un’ampia zona con divani, area pc e una terrazza dalla quale è possibile ammirare il panorama circostante, magari sorseggiando un buon calice di vino.
La zona ristorante invece, si divide tra interna ed esterna e costituisce una location d’eccellenza per gustare le proposte enogastronomiche del nostro chef Domenico che cura ogni piatto nei minimi particolari per un viaggio affascinante tra profumi e sapori.
Dove siamo
Locanda MaMaGiòVia Roccat e Ferrari, 5231049 Valdobbiadene (TV)
Italia
http://www.locandamamagio.com
+39 331 4770734