Furlan Az. Agr.

San Vendemiano (TV), Italia

Furlan Az. Agr.

Furlan Az. Agr.

Panoramica

  • Cantina

Descrizione

Situata fra le rinomate colline di Conegliano, area di produzione del Coneglino Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, e il Piave, l'azienda agricola Furlan rappresenta una lunga tradizione famigliare. Fondata negli anni trenta, produce pregiati ed autentici vini, espressione di un grande amore per la vite e per il vino.
I vini rossi, prodotti dall'Azienda Agricola Furlan, sono vini moderni originati da uve antiche e nella loro produzione non si è trascurato nessuno dei fattori che danno origine alla qualità.
L'alternarsi di fasce di terreno ora argillose e pesanti, ora sassose, ottime quest'ultime anche per i Pinot e Chardonnay, sono tradizionalmente riservate alla produzione di vini rossi ricchi di profumi e struttura, quali Merlot e Cabernet.
Il clima mite e l'esposizione al sole fanno dei declivi del Prosecco vere e proprie oasi di suggestiva bellezza. E' in questo anfiteatro naturale che il nostro amore per la terra crea il Conegliano Valdobbiadene Prosecco. Il colore brillante, la morbidezza e il profumo fruttato ne fanno un grande vino.
Uno degli ultimi e recenti obiettivi che i fratelli Furlan hanno voluto raggiungere è l'inserimento di una nuova attività: l'agriturismo con camere. Per maggiori informazioni clicca qui.
FACEBOOK

Dove siamo

Furlan Az. Agr.
Vicolo Saccon, 46
31020 San Vendemiano (TV)
Italia
http://www.furlanvini.com

Richiedi informazioni

* Campi obbligatori