Locanda MaMaGiò

Valdobbiadene (TV), Italia

Locanda MaMaGiò

Panoramica

  • Locanda, Ristorante
  • 6 camere
  • Aria condizionata

Caratteristiche

Lingue parlate
  • Inglese
Servizi Generali
  • Accessibile sedia a rotelle
  • Animali ammessi
  • Internet WiFi gratuito
Orari apertura: wine bar: lun-ven dalle 17:00 alle 23:00; sab e dom dalle 11:00 alle 23:00; ristorante: lun-ven dalle 19:00 alle 21:30; sab e dom dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 21:30. Giorno di chiusura martedì. Le camere sono disponibili tutto l'anno.

Descrizione

Locanda MaMaGiò è la destinazione ideale per un esclusivo ed elegante soggiorno, tra le colline di Valdobbiadene.
E’ situata sui dolci pendii del piccolo paesino di Saccol, a cinque minuti dal centro e lontano dalle vie trafficate per godere appieno la pace e il silenzio.

Cura del dettaglio, accoglienza, amore per il territorio e la sua storia, rendono la Locanda un luogo unico e indimenticabile.
Sono MAttia, MArtina e GIOrgia, figli di Romano il titolare, a battezzare questo luogo speciale in cui tradizione e modernità si fondono in un’atmosfera magica, intrisa di valori semplici e profondi.
Ricerchiamo l’eccellenza in ogni sfaccettatura, dalle scelte architettoniche e di arredo, fino alle proposte enogastronomiche.

La struttura dispone di 6 camere spaziose e confortevoli, che possono accogliere coppie, famiglie con bambini o chi viaggia per lavoro e non vuole rinunciare ad un pernottamento in tutto relax.

Offre un’ampia zona con divani, area pc e una terrazza dalla quale è possibile ammirare il panorama circostante, magari sorseggiando un buon calice di vino.

La zona ristorante invece, si divide tra interna ed esterna e costituisce una location d’eccellenza per gustare le proposte enogastronomiche del nostro chef Domenico che cura ogni piatto nei minimi particolari per un viaggio affascinante tra profumi e sapori.

Facebook
Instagram

Dove siamo

Locanda MaMaGiò
Via Roccat e Ferrari, 52
31049 Valdobbiadene (TV)
Italia
http://www.locandamamagio.com

+39 331 4770734

Richiedi informazioni

* Campi obbligatori