Zinto – Soc. Agr. Da Lozzo Romeo ed Enrico

Conegliano (TV), Italia

Zinto – Soc. Agr. Da Lozzo Romeo ed Enrico

Panoramica

  • Cantina
Orari apertura: lunedi - sabato: 8:30-12:30 14:30-18:30. Domenica: su appuntamento

Caratteristiche

Lingue parlate
  • Francese
  • Inglese
Produttore di Vini
  • Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG
Servizi Cantina
  • Degustazione vini
  • Vendita vini al dettaglio
  • Visita in Vigneto
  • Visite in Cantina
Servizi Generali
  • Accessibile sedia a rotelle
  • Animali ammessi

Descrizione

Zinto è il soprannome che fu dato alla famiglia Da Lozzo nei tempi che furono.

L’ultima generazione, rappresentata da Enrico Da Lozzo, continua il proprio lavoro di vignaiolo grazie all’insegnamento ricevuto dal padre nel curare i vigneti e produrre vini di qualità con uve rigorosamente raccolte come una volta a mano.

Crediamo dell'accoglienza come simbolo di amicizia e convivio, apriamo le porte della nostra cantina e della sala degustazione alle persone che vogliono scoprire un ambiente unico, dove si produce il Conegliano Valdobbiadene Prosecco D.O.C.G. nel pieno rispetto del territorio e della natura.

La società agricola Zinto è ubicata nel cuore delle D.O.C.G. Conegliano Valdobbiadene. La scelta basilare dell’azienda, è stata quella di conservare attorno alle vigne il “bosco ” autoctono, prima barriera di difesa della vite, consentendo così una coltivazione più naturale possibile, grazie alla Biodiversità. Creando e mantenendo un ambiente sano ed un eco sistema il più possibile in equilibrio. Ottenendo, così dei prodotti ad alto valore qualitativo.

Facebook
Instagram

Dove siamo

Zinto – Soc. Agr. Da Lozzo Romeo ed Enrico
Via della Guizza, 93
31015 Conegliano (TV)
Italia
http://www.zintowine.com

+39 0438 486665

Richiedi informazioni

* Campi obbligatori