Precedente 1 di 2 Avanti

Borgoluce

Susegana (TV), Italia

Panoramica

  • Agriturismo, Bed & Breakfast

Descrizione

UNA TERRA DA VIVERE
Agriturismo tra pascoli, boschi, campi, vigneti e castelli: l'incanto di una grande tenuta per una vacanza nel cuore del Veneto.
L'Agriturismo Borgoluce sorge nel cuore della Marca Trevigiana, nella posizione migliore per conoscere il Veneto e le sue cittadine ricche di storia, arte e tradizioni: Conegliano, Maser, Follina, Asolo, Bassano e naturalmente Treviso.
L'agriturismo è composto di due casali di campagna, Casa Sfondo e Casa Lentiner, entrambi completamente ristrutturati nel pieno rispetto della tradizionale architettura rurale veneta. Sono situati in una posizione isolata e dominate, che garantisce una pace assoluta e una magnifica vista panoramica sulle colline trevigiane e sul maestoso castello di San Salvatore.
Le due case di campagna offrono ospitalità "bed and breakfast" ideali per un soggiorno immersi nella natura della storica tenuta Collalto: 1.200 ettari di boschi, pascoli, vigneti e campi di cereali.
La Casa Sfondo, è suddivisa in due appartamenti: l’Alberelle e il Pioppeto. All’esterno sedie e barbecue invitano a organizzare piacevoli pranzi all’aria aperta.
In pochi passi si raggiunge un’ampia piscina naturale per fresche nuotate e bagni di sole. Casa Lentiner è a sua volta dotata di due appartamenti: il Carpino e il Rovere. Da questi si accede al bel giardino dove poter riposare, pranzare o raggiungere l’incantevole piscina naturale: Casa Lentiner dispone anche di 9 camere adibite a bed and breakfast per un totale di 18 posti letto. Il giardino è attrezzato con tavoli e ombrelloni per colazioni all’aperto.
La suggestiva e rilassante piscina biologica funziona secondo il metodo della “depurazione naturale”. Grazie a particolari piante dal potere filtrante, l’acqua è mantenuta pura senza alcun utilizzo di cloro o altre sostanze chimiche.
Borgoluce non è solo agriturismo ma anche fattoria didattica, produzione di vini, farine, olio d'oliva, miele e poi carni e latticini di bufala, che arrivano freschi ogni giorno dalla nostra macelleria e dal nostro caseificio.
La nostra filiera, infatti, è così corta che sta tutta dentro la nostra tenuta: i nostri animali, liberi di pascolare tra boschi e prati, si nutrono dei cereali coltivati nei nostri campi, e i residui agricoli e zootecnici diventano biogas che riutilizziamo come fonte di energia.
Così, mentre riduciamo le emissioni dannose per l’ambiente, facciamo nascere un prodotto completamente naturale, che seguiamo in ogni sua fase.
Visita la nostra pagina Facebook

Dove siamo

Borgoluce
Località Musile, 2
31058 Susegana (TV)
Italia
http://www.borgoluce.it

+39 0438 435287

Richiedi informazioni

* Campi obbligatori