Agriturismo Althea
Agriturismo Althea
Descrizione
AGRITURISMO ALTHEA – CAMERE E SPUNTINI TIPICI
L’Agriturismo Althea, che sorge a pochi passi dal Relais Althea, è situato in località Confin, un luogo dal bucolico incanto alle porte di Vittorio Veneto (TV). È un antico casolare contadino finemente ristrutturato e dispone di 5 confortevoli camere doppie dotate di ogni comfort.
Al vostro risveglio troverete una colazione ricca e genuina con torte fatte in casa, yogurt, marmellate e frutta fresca. A disposizione degli ospiti un'ampia sala con caminetto e una sala degustazioni con possibilità di assaggio e acquisto del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG di produzione propria.
In estate la suggestiva terrazza che guarda ai vigneti e nei mesi più freddi sale calde e accoglienti, faranno da sfondo ai vostri momenti conviviali più preziosi.
Da maggio a novembre, dal giovedì alla domenica, potrete deliziarvi con un calice di Valdobbiadene DOCG Althea e assaporare spuntini tipici della tradizione trevigiana con taglieri di affettati misti, uova sode e gustose bruschette.
NEI DINTORNI
L'ambiente circostante è un vero paradiso per gli amanti della natura. Infinite possibilità di camminate seguendo i vari sentieri collinari o delle montagne circostanti, escursioni in mountain bike nel vicino Passo di Praderadego, piacevoli gite in barca ai laghi di Revine Lago o Santa Croce. La sua posizione strategica permette di raggiungere località montane e marittime con estrema facilità. Ottimo punto di partenza per visitare Venezia, Verona, Treviso, Conegliano, Asolo e le città d'arte della Marca Trevigiana. Facilmente raggiungibile anche Cortina D'Ampezzo, la «Perla delle Dolomiti» a solo un'ora e mezzo di viaggio in auto.
- Agriturismo
- 5 camere
- Aria condizionata
SPUNTINERIA: da maggio a novembre, dal giovedì alla domenica, 18:00 -21:30. Non è richiesta la prenotazione
Caratteristiche
Lingue parlate
- Inglese
- Tedesco
Produttore di Vini
- Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG
Servizi Cantina
- Degustazione vini
Servizi Generali
- Disponibilità biciclette
- Internet WiFi gratuito
Dove siamo
Agriturismo Althea
Via Confin, 57
31029 Vittorio Veneto (TV)
Italia
https://www.agriturismoalthea.it




