La nuova mappa dell'area Conegliano Valdobbiadene



E' arrivato un nuovo strumento dedicato a chi visita l’area storica del Prosecco Superiore. Si chiama Visit Conegliano Valdobbiadene ed è una cartina tascabile realizzata grazie alla collaborazione fra il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore e la Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene.

Una mappa/guida turistica che contiene tutte le informazioni utili per chiunque voglia conoscere le bellezze di questo angolo del Veneto ed è stata pensata per presentare al meglio l’offerta turistica di Marca in occasione dell’Expo 2015 di Milano.

Nella nuova mappa è presente l’elenco completo di tutti gli indirizzi che “raccontano” il territorio: dalle cantine, che offrono anche la possibilità di visite, degustazioni e vendita al dettaglio dei propri vini, ai ristoranti, alberghi, enoteche e punti vendita di prodotti tipici.

La mappa è distribuita presso uffici turistici del territorio. Scarica il pdf allegato.

Documentazione allegata

Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene - P.I. 03780230268 | cookies | privacy | © 2003 - 2021 StranoWeb.com™

Logo PSR

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR)