Gemin
95,00 €
E-bikes e degustazione
Descrizione Esperienza
Tre Cru, tre declinazioni del Valdobbiadene DOCG, quattro calici da degustare. Una cantina, la sua storia e le persone che tutti i giorni lavorano con passione per garantire la qualità di un prodotto d’eccellenza. Vivere le Colline di Valdobbiadene con una prospettiva nuova: un’escursione guidata in e-bike che permette di raggiungere facilmente le zone di produzione dei vini che verranno degustati nell’esperienza in cantina. Immergiti nel paesaggio e nella cultura locale con noi.
Partendo dalla storica Cantina Gemin, seguirete la nostra guida in bicicletta che pedalando attraverso i filari saprà raccontare il territorio attraverso la lente del suo prodotto principe: il Valdobbiadene DOCG. Le varie tappe lungo il percorso vi condurranno attraverso alcune delle più famose aree di Valdobbiadene, ed in ciascuna vi verranno svelati segreti e curiosità sulla produzione delle selezioni Gemin.
A metà del percorso raggiungerete un antico casolare e, lasciate momentaneamente le e-bikes, passeggerete fino alla sommità della collina. Proprio tra i filari vi attende un calice di “Valdobbiadene DOCG Madre Paola Riva di Guia”, prodotto direttamente con le uve del vigneto che percorrerete nella passeggiata. Questo è uno dei vini simbolo dell’azienda Spumanti Gemin, dedicato appunto a Paola, figlia del fondatore e mamma dei tre fratelli che oggi mandano avanti la tradizione.
Una volta rientrati in cantina, la degustazione di 3 calici di Valdobbiadene DOCG “Selezione Gemin”, abbinata a prodotti tipici della zona, completerà la vostra esperienza. Vi aspettiamo per vivere assieme a noi un’esperienza unica, pensata per farvi vivere la nostra Valdobbiadene in maniera divertente, gustosa e a contatto con la natura!
L’esperienza comprende:
- Degustazione del Valdobbiadene DOCG Dry Millesimato “Madre Paola” Riva di Guia direttamente nel vigneto dove viene prodotto.
- Degustazione di 3 calici “Selezione Gemin”
- Selezione di prodotti tipici come formaggi e salumi per accompagnare i vini
QUANDO: tutto l’anno
ISCRIZIONI: questo tour è per un numero limitato di persone, massimo 8. Verrà attivato al raggiungimento di 4 partecipanti. Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo verrai rimborsato completamente. Potrai trovarti a condividere l’esperienza con altri partecipanti.
COSTO: 70 euro per la bicicletta, pagabile online, mentre la degustazione di 25 euro verrà pagata direttamente in cantina GEMIN il giorno stesso.