DOMENICA 17 MAGGIO PARTECIPA A GO TO VENETO!
![]()
Go To Veneto ritorna sulla Strada del Conegliano Valdobbiadene!
Domenica 17 maggio, dalle 10 alle 18, le dolci colline riconosciute Patrimonio dell’Umanità #UNESCO, vi invitano a scoprire l’essenza del territorio attraverso i suoi vini d’eccellenza. Ecco le sette prestigiose cantine che apriranno le loro porte, proponendo #degustazioni che raccontano secoli di tradizione:
- Cantina Fasol Menin di Valdobbiadene
- Gabe Tenute di San Pietro di Feletto
- Colvendrà di Refrontolo
- Società Agricola “Gli Allori” di Conegliano
- Cantina La Svolta di San Pietro di Feletto
- Prosecco Toffoli di Refrontolo
- Vini Sara Meneguz di Corbanese

Il vostro biglietto Go To #Veneto include due calici gratuiti per ogni cantina visitata e, dove possibile, la visita agli spazi produttivi dove la magia prende forma. Un’occasione unica per comprendere il legame profondo tra territorio, clima, vitigni e la sapienza dei nostri viticoltori.
Il costo del biglietto è scontato fino all’11 maggio a 25 €.
Ma l’esperienza non si ferma al bicchiere: taglieri di salumi e formaggi locali, cicchetti preparati con cura ed abbinamenti studiati esalteranno le note fruttate e floreali dei nostri spumanti. Ed anche i ristoranti del territorio, con il piatto dedicato per l’occasione, i musei, il tour in Vespa, vi allieteranno la giornata.
Scopri il programma completo della giornata e acquista subito il tuo biglietto online su https://www.stradevinoveneto.it/gotoveneto/ e preparati a vivere l’anima autentica del Conegliano Valdobbiadene attraverso i suoi sapori più preziosi!
#visitconeglianovaldobbiadene#stradadelconeglianovaldobbiadene#coneglianovaldobbiadenewineroad#stradadelvino#gotoveneto#stradevinoveneto
