Strada del Conegliano Valdobbiadene Experience GuideUna nuova guida che rappresenta la bussola per orientarsi tra le numerose proposte di accoglienza e intrattenimento lungo la Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene.

Un invito ad intraprendere un nuovo viaggio.

Tante coinvolgenti proposte per un turismo lento tra le colline Patrimonio dell’Umanità Unesco.

La bellezza dei luoghi vi lascerà incantati e la qualità delle proposte enogastronomiche e della passione degli operatori, si coniugheranno in modo perfetto!

Scarica la guida in formato .pdf o vedi la versione sfogliabile.

Visita anche la nostra pagina Facebook. 

Presentazione
La Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene, nata nel 2003, è l’erede della Strada del Vino Bianco, la prima in Italia, inaugurata nel lontano 1966.

Questa Guida ne è la bussola, strumento necessario per orientarsi tra le numerose proposte degli operatori del territorio tra natura, arte, avventura ed enogastronomia.

Scoprirete, sfogliandola, l’incredibile ricchezza delle esperienze offerte, che rappresentano la stessa idea dell’ospitalità. Visiterete luoghi di una bellezza incredibile, riconosciuti Patrimonio dell’Umanità Unesco.

E poi la gente: incontrerete persone animate dalla voglia di accogliervi. Familiarizzate con loro e lasciatevi guidare in questo mondo nel quale tradizione e modernità si coniugano. La loro passione è ciò che hanno di più prezioso da condividere con voi ed è ciò che contraddistingue l’essenza delle Colline del Conegliano Valdobbiadene.

Isidoro Rebuli
Presidente Strada del Prosecco
e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene