Al Larin da Bepo

  • Mangiare

Via dei Soldera 5 - 31029 Vittorio Veneto (TV)
Tel.: 0438 561102 
w: www.allarindabepo.com
e: ristorante_al_larin@libero.it

vedi l'articolo in dettaglio
Al Larin da Bepo

Descrizione

Nel 1981 in una vecchia casa colonica dei primi novecento Bepo, il patron, iniziò la sua avventura.

Da una vecchia osteria con cucina di paese creò “Al Larin“, prendendo il nome dal dialetto locale che sta a indicare ‘il focolare’, manufatto posto nella sala principale.

Negli anni l’osteria si è trasformata in un noto ristorante, mantenendo comunque le proprie caratteristiche semplici ma accoglienti.

Immerso nelle colline che si estendono tra Vittorio Veneto e Conegliano, circondato da vigneti e sentieri adatti a compiere lunghe passeggiate e corse in bicicletta, è situato ai piedi delle Prealpi trevigiane ad un passo da Venezia ed alle nostre Dolomiti.

Il ristorante è suddiviso in sale ospitali e riservate, con curati arredi rustici.
Entrando troviamo la sala destinata alle compagnie più vivaci passando poi per la sala principale, resa calda e accogliente proprio dalla presenza del “larin” e dalle sue braci vive e scoppiettanti dove lo chef cucina a vista le nostre migliori carni.
Contigua troviamo una sala piccola riservata per chi ama l’intimità.
Pochi scalini e la sala al piano superiore è ampia ed appropriata a ricevere gruppi numerosi e pensata per pranzi di lavoro, rinfreschi, banchetti ed eventi di varia natura.
E con l’arrivo della bella stagione potete godere della nostra terrazza, dell’emozionante e suggestivo panorama coccolati dalla brezza collinare, immersi nella natura.

La nostra è una cucina tipica, nasce da antiche tradizioni ed è preparata con cura e genuina ricercatezza.
Una selezione di antipasti dai più tipici come i crostini misti caldi, la sopressa nostrana alla brace con polenta, i prosciutti di selvaggina, le lumache, la tartare, ai più stagionali come il radicchio trevigiano in cravatta, l’involtino di asparagi o i porcini al prosecco.
Degni di nota sono i primi con paste fatte in casa, i ravioli, gli gnocchi, i risotti accompagnati dai prodotti di stagione e i formaggi dei nostri pascoli a completare i piatti della nostra tradizione contadina sono la pasta e fagioli e i radici e fasoi.
Ma il nostro fiore all’occhiello è la carne pregiata alla griglia, l’immancabile spiedo, la selvaggina, gli arrosti e i brasati. E per finire in dolcezza dessert preparati rigorosamente con le nostre mani.

Il tutto accompagnato dai migliori vini DOCG del nostro territorio.

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
 

Caratteristiche

  1. Attività

    • Mangiare
  2. Accoglienza Linguistica

    • Inglese
  3. Servizi

    • Accessibile sedia a rotelle
    • Animali ammessi
    • Aria condizionata
    • Internet gratuito
    • WiFi

Orari apertura al pubblico

Lun - dom: 10:00 - 01:00, mercoledì chiuso

Dove ci troviamo


Ricerca

Cantine, ristoranti, strutture ricettive, prodotti tipici, attività commerciali...

Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene - P.I. 03780230268 | newsletter | cookies | privacy | © 2003 - 2018 StranoWeb.com™

Logo PSR

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR)