La grotta del Landrel. Escursione guidata

Treffen der Schluss gezogen

Veranstaltungen
Miane
31 Januar 2021


Un'escursione mattutina partendo dal Santuario della Madonna del Carmine, sopra Miane, per cercare la grotta del Landrel e scoprire le leggende legate a questo antico luogo di culto davvero suggestivo.

Il sentiero sale lungo il versante sud alla base del Monte Salvedella, tra boschi di latifoglie in veste invernale e sorgenti d'acqua limpida, regalandoci meravigliose visuali sulla vallata sottostante e sulle colline.

RITROVO: ore 9.30 presso al parcheggio di fronte al Santuario della Madonna del Carmine a Miane (TV)

DURATA: 4 ore circa

LUNGHEZZA: 6,5 km circa

DISLIVELLO: 600 metri circa

DIFFICOLTA': facile-media

COSTI: 13 euro adulti, 7 euro ragazzi tra i 12 e 18 anni, gratis sotto i 12 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti:
(NO Facebook), CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE
Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con sè una mascherina e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.
Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE
Obbligatorio indossare scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Si consiglia un abbigliamento comodo, caldo, a strati, giacca antipioggia, berretto e guanti. Molto utili i bastoncini da trekking. Portare adeguata scorta d'acqua e merenda al seguito. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

Per maggiori info: www.naturalmenteguide.com


Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene - P.I. 03780230268 | cookies | privacy | © 2003 - 2021 StranoWeb.com™

Logo PSR

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR)