Io e i miei amici cantautori. Massimo Luca in concerto

Treffen der Schluss gezogen

Veranstaltungen
Pieve di Soligo (TV)
18 Mai 2019


Sabato 18 maggio alle ore 21.00, presso il Cinema Teatro Careni di Pieve di Soligo

Io e i miei amici cantautori. Massimo Luca in concerto

Dopo il successo dello scorso 6 gennaio con il Gran Concerto della Calza, torna uno dei musicisti più rappresentativi della musica italiana.
Si tratta di Massimo Luca, chitarrista dei più importanti cantautori della musica italiana da Guccini a De André, da Conte a Concato, da Bertoli a Dalla, da Branduardi a Bennato.

Al Careni interpreterà le canzoni di Fabrizio De André, Lucio Battisti, Pierangelo Bertoli, Bruno Lauzi, Paolo Conte, Fabio Concato e Gianluca Grignani. Ci godremo lo stile, la musica, le canzoni di questi artisti, vissuti e trasmessi da chi con loro ha lavorato.

Ospiti d’onore, per l’occasione, Federica Capra e Alberto Grollo.
Federica, violinista e cantante di estrazione classica, matura la sua esperienza musicale fra orchestra sinfonica e gruppi di jazz e rock. Conosciamo Alberto Grollo da tempo per le sue esperienze di chitarrista con una grande moltitudine di dischi (registrati in oltre 30 anni di carriera) e concerti in tutto il mondo.

L’evento è organizzato dal Comune di Pieve di Soligo, gode del patrocinio del Comune di Refrontolo, rientra nel cartellone RetEventi Cultura 2019 ed è realizzato grazie al prezioso contributo della Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi che da anni sostiene le attività culturali del Comune.

Per maggiori informazioni:
www.pievecultura.it
Tel. 0438 985335


Newsletter

Abonnieren Sie unseren Newsletter, um über unsere Initiativen und Neuigkeiten auf dem Laufenden zu bleiben!
Wir werden Ihre E-Mail-Adresse niemals mit anderen teilen und Sie können sie jederzeit aus unserer Mailing-Liste entfernen.
Weitere Informationen

Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene - P.I. 03780230268 | newsletter | cookies | privacy | © 2003 - 2019 StranoWeb.com™

Logo PSR

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR)