Spettacolo teatrale: Otto donne e un mistero

Appuntamento concluso

Eventi
Conegliano (TV)
30 Marzo 2019


Sabato 30 marzo alle ore 20.45 al Teatro Accademia di Conegliano

"Otto donne e un mistero" di Robert Thomas

Con l’adattamento e la regia di Guglielmo Ferro

In una bella dimora di campagna, una famiglia si sta preparando per il Natale quando l’uomo di casa non si vede e non si sente più. Infatti viene trovato morto nel proprio letto, con un coltello infilato nella schiena. Una forte nevicata ed i fili tagliati del telefono impediscono ogni contatto con l’esterno.

Da qui iniziano le indagini all’interno della casa, per risolvere il mistero del delitto ed intorno ad esso… otto donne:tutte diverse tra loro perché non sono personaggi ma personificazioni distinte dalla stessa identità-matrice. Nessuna può uscire, tutte sono probabili assassine, si accusano tra di loro e vedranno man mano esposti i propri segreti. Per loro solo una fine: famelica sopravvivenza. Così comincia la divertente saga noir, tutta al femminile.

La struttura drammaturgica della commedia thriller di Robert Thomas è un ingranaggio perfetto per sedurre lo spettatore, un testo che diverte e commuove, intriga e seduce, svelando passo dopo passo un segreto che come nei migliori romanzi polizieschi si manifesterà solo alla fine.

 

Per maggiori informazioni:
Tel. 0438 22880
www.teatroaccademia.it


Newsletter

Sottoscrivi la nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e novità.
Non condivideremo mai con nessuno il tuo indirizzo email e potrati sempre rimuoverlo dalla nostra mailing list.
Maggiori informazioni

Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene - P.I. 03780230268 | newsletter | cookies | privacy | © 2003 - 2019 StranoWeb.com™

Logo PSR

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR)