Venerdocg

Appuntamento concluso

Eventi
Valdobbiadene (TV)
27 Settembre 2019


Venerdì 27 settembre dalle ore 18.30 alle 22.30 a Valdobbiadene

Venerdocg

Programma:

Nuova Filanda - Propone gnocchetti di patate al ragù, il tutto abbinato ad un calice di Valdobbiadene DOCG Brut della cantina Nino Franco.

Due di coppe - Propone mozzarelle in carrozza rivisitata con zucca e speck, il tutto abbinato ad un calice di Valdobbiadene DOCG settegrammi dell'azienda agricola Rebuli Angelo.

Bar Alpino - Propone vellutate di fagioli con cozze, il tutto abbinato ad un calice di Valdobbiadene DOCG Brut Fagher dell'azienda agricola Le Colture.

Secco - Propone parmigiana di melanzane, in abbinamento ad un calice di Valdobbiadene DOCG Brut "Nono Moro" dell'azienda agricola Valdoc Sartori.

Caffè Roma - Propone spicchio di pera con crema di gorgonzola Igor e prosciutto crudo Veneto Berico, il tutto abbinato ad un calice di Valdobbiadene DOCG Extra Dry "Il Soller" dell'azienda agricola Marsuret.

Caffè Commercio - Propone pane del panificio Vanzin Paolo con porchetta cotta alla brace, il tutto abbinato ad un Calice di Valdobbiadene DOCG Extra Dry dell'azienda agricola Sant'Eurosia.

Il Cavò - Propone tramezzino caldo con "morbidone" della latteria Montelliana e soppressa dell'azienda agricola Piccolo Mario, il tutto abbinato ad un calice di Valdobbiadene DOCG Brut dell'azienda agricola Col de Roer.

Osteria La Rizza - Propone lonza di maiale, cialda di grano arso e salsa tzatziki con yogurt dell'azienda agricolare Stramare Saverio, il tutto abbinato ad un calice di Valdobbiadene DOCG Extra Dry Altaneve.

La Boutique del gelato - Propone salame al cioccolato con gelato alla polenta gialla, il tutto abbinato ad un calice di Valdobbiadene DOCG Extra Dry Millesimato dell'azienda agricola Zanin Graziano.

Bar Al Fiori - Propone trancio di ricotta di malga, amaretti e uva paassa con salsa al cioccolato della pasticceria Villa dei Cedri, il tutto abbinato ad un calice di Valdobbiadene DOCG Dry Millesimato "Solitario" dell'azienda agricola Dea Rivalta.

Per maggiori informazioni:
Venerdocg
Facebook


Newsletter

Sottoscrivi la nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e novità.
Non condivideremo mai con nessuno il tuo indirizzo email e potrati sempre rimuoverlo dalla nostra mailing list.
Maggiori informazioni

Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene - P.I. 03780230268 | newsletter | cookies | privacy | © 2003 - 2019 StranoWeb.com™

Logo PSR

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR)