Valdobbiadene Jazz 2021

Appuntamento in corso

Eventi
Valdobbiadene
da Giovedì 23 a Martedì 28 Settembre 2021


ValdobbiadeneJazz, il festival musicale a ritmo di Jazz, è giunto alla sua terza edizione. Dal 23 al 28 settembre si rialzerà il sipario e verranno proposti spettacoli di respiro internazionale con alcuni tra i musicisti più significativi della scena jazz contemporanea.

Grazie alla direzione artistica di “ArteRitmi”, verranno proposti artisti che hanno come comune denominatore la forza narrativa e l’originale profondità espressiva. Valdobbiadene tornerà protagonista di un grande evento musicale, che coinvolgerà i locali pubblici, la piazza, l’auditorium ed il parco di Villa dei Cedri, trasformandoli in un formidabile palcoscenico diffuso.

ValdobbiadeneJazz debutterà giovedì 23 settembre alle ore 21.00 con il concerto di Paul Millns, che aprirà la rassegna del 2021. Venerdì si esibiranno Dario Carnovale Trio, sabato appuntamento da non perdere con Gegè Telesforo e infine domenica sarà la volta del quartetto composto da Flavio Boltro, Lorenzo Conte, Andrea Michelutti e Luca Mannutza.

Oltre ai main concert, sono in programma vari open stage e jazz club live, tutti a ingresso libero, e senza sovrapposizioni, per dare la possibilità, a quanti vorranno approfittarne, di tuffarsi in una esperienza caleidoscopica, di farsi cullare da sonorità nostalgiche e contemplative, avanguardistiche e inossidabili, discrete e sensuali.

www.valdobbiadenejazz.com
Facebook
Instagram

Per maggiori informazioni:
Consorzio Pro Loco del Valdobbiadenese
Piazza G. Marconi, 1
31049 Valdobbiadene
Telefono: (0039) 0423 976975
info@valdobbiadene.com
www.valdobbiadene.com/


Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene - P.I. 03780230268 | cookies | privacy | © 2003 - 2021 StranoWeb.com™

Logo PSR

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR)