Musica Teatro Prosa Arte

Appuntamento in corso

Eventi
Conegliano
da Venerdì 4 Giugno a Giovedì 23 Settembre 2021


Anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento estivo al brolo dell’ex convento S. Francesco a Conegliano (ingresso da Calle Madonna della Neve) con la Rassegna di Teatro-Musica- Prosa, giunta alla sua XI edizione.

Si inizia venerdi 4 giugno, nella suggestiva cornice al calar della sera (ore 21:00), con la musica del Limaire Trio – “Riscoprendo le Americhe (Viaggio musicale nel nuovo mondo)” con Joaquin Janina–chitarra, Franco Giampietro-tromba, Michele Gava-contrabbasso.

Venerdi 11 giugno appuntamento con “Oltre la Comedìa” con musica e poesia. Dalla interpretazione delle terzine dantesche con Mario Ballotta e Lisa Papa accompagnati da Lorena Pagot-tastiera e Federica Feltrin-flauto, prenderà avvio una recita libera di sonetti e poesie.

Venerdi 18 giugno serata musicale con Anna Campagnaro: “Violoncello......a modo mio”, una ricerca a due per scoprire nuovi territori sonori con musiche di G.B.Vitali, D.Gabrieli, L.Boccherini, J.S.Bach.

Venerdi 25 ultimo appuntamento di giugno con Andrea Nardin e il suo “Cariolante”, un girovago, un "contastorie" con la carriola, da cui estrae oggetti dai quali sviluppa i suoi racconti…

Venerdi 3 Settembre la rassegna si concluderà con un ensemble: “Ildegarda, voce e visione per il nostro tempo”. Elena Modena-voce, arpa medievale, Ilario Gregoletto-flauto diritto, organistrum e Luisa Camatta-voce narrante racconteranno il percorso di vita, i canti, le musiche di questa poliedrica figura di monaca benedettina.

Informazioni di contatto
Italia Nostra - Sezione di Conegliano
Via dei Rododendri, 12
31015 Conegliano
conegliano@italianostra.org
 


Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene - P.I. 03780230268 | cookies | privacy | © 2003 - 2021 StranoWeb.com™

Logo PSR

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR)