La notte delle emozioni a Conegliano

Appuntamento in corso

Eventi
Conegliano
da Giovedì 6 a Giovedì 27 Luglio 2017


Metti una sera d’estate, il fascino del cielo stellato, lo splendore degli antichi palazzi e sei cuochi per offrire il meglio della tradizione enogastronomia ed ecco “La Notte delle Emozioni”, una serata incantevole in piazza Cima, nel cuore di Conegliano, la “perla del Veneto”.

L’appuntamento per la 9^ edizione, fissato per giovedì 6 luglio 2017, vedrà in scena questi protagonisti: CalandrineCimadolmo, CastelbrandoCison di Valmarino, CelesteVenegazzù, Gigetto – Miane, Marcandole – Salgareda, San Lorenzo – Puos d’Alpago.

Ritorna l’affascinate cena di gàla dove 6 chef proporranno il meglio della loro tradizione culinaria sotto le stelle di Piazza Cima a Conegliano.

Indubbiamente tanti appuntamenti gastronomici sanno stupire, incuriosire e soddisfare anche i palati dei gourmet più esigenti, ma probabilmente più di altri in questi anni ‘la notte delle emozioni’ ha saputo creare la giusta atmosfera necessaria per trasformare una raffinata occasione conviviale in un grande evento mondano capace di rinnovare il piacere di ritrovarsi seduti a tavola in uno dei luoghi più belli e suggestivi della Provincia di Treviso.

 

Info e prenotazioni:
800910636 


Newsletter

Sottoscrivi la nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e novità.

Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene - P.I. 03780230268 | newsletter | privacy | © 2003 - 2017 StranoWeb.com™

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR)